fbpx
parallax background

Ogni Cliente è diverso

Insieme dal 1964

La differenza principale fra noi e gli altri assicuratori
è nell’atteggiamento, rivolto più alla consulenza
che alla vendita di polizze.
E non è una differenza da poco, come potrai constatare tu stesso
leggendo le righe che seguono:

La differenza principale fra noi e gli altri assicuratori è nell’atteggiamento, rivolto più alla consulenza che alla vendita di polizze.
E non è una differenza da poco, come potrai constatare tu stesso leggendo le righe che seguono:

Ogni Cliente è diverso

Insieme dal 1964

Crediamo nell’importanza della consulenza, perchè per noi è determinante conoscere le esigenze delle persone, delle famiglie e delle aziende.

Abbiamo bisogno di ascoltare e capire, perché solo così facciamo bene il nostro lavoro, dando le soluzioni più giuste.
Se anche tu come noi pensi che nel rapporto tra persone debba crescere l’interesse comune, sul quale fondare il business, allora abbiamo quello che fa per te.

CASE HISTORY

Danni per eventi atmosferici

“Un imprenditore aveva una polizza che non copriva i danni da eventi atmosferici. Solo grazie al nostro sopralluogo in azienda e al dialogo con il titolare abbiamo saputo che i suoi capannoni erano coperti da lastre di fibrocemento, eternit, ed abbiamo emesso la polizza giusta per le sue esigenze. Quando una grandinata ha causato gravi danni, è stato risarcito”.

Polizza infortuni

“Un cliente ci ringrazia per aver insistito affinché modificasse i massimali della polizza infortuni. Dopo aver subìto l’infortunio è soddisfatto della nostra gestione e soprattutto delle liquidazioni che ha ricevuto”.

Garanzia RC auto

“Un cliente vuole assicurare un’auto nuova solo con la garanzia RC ma noi gli sottoponiamo un preventivo con altre garanzie…

Leggi tutto
compresi gli eventi naturali che alla fine accetta. Qualche mese dopo una violenta grandinata provoca ingenti danni alla vettura. Si reca su nostra indicazione in una carrozzeria di fiducia che provvede alla riparazione senza alcun esborso da parte sua. Quando riceve la lettera con il dettaglio dei lavori effettuati e dell’importo pagato si dimostra molto soddisfatto sia del consiglio di inserire la garanzia sia del processo di riparazione e liquidazione”.

Assistenza

“Una cliente viene da noi con un preventivo di assicurazione sulla casa che aveva fatto online indicando noi come agenzia. Molto colpita dalla correttezza della gestione sia pre che post emissione della polizza, ha deciso di portare da noi anche le coperture per l’auto e il cane”.

Liquidazione infortuni

“Mentre un cliente sta firmando una polizza il consulente si accorge che fa fatica ad impugnare la penna e chiede spiegazioni.

Leggi tutto
Era caduto dalla scala a casa, era andato al pronto soccorso e il referto riportava una sindrome algodistrofica che lentamente si stava risolvendo, doveva portare pazienza per una ventina di giorni. Ma i giorni trascorsi dal fatto erano molto più di venti, il dolore rimaneva forte e il cliente non aveva proprio pensato di sporgere denuncia per l’infortunio subito. Il consulente fissa personalmente una visita ortopedica e successivamente segue gli esami e gli accertamenti sino alla visita medico legale: non dimenticherò mai – dice – l’espressione del cliente quando gli è stata riconosciuta un’invalidità permanente pari al 7% e, di conseguenza, una liquidazione di 17.750 euro oltre a tutte le spese sostenute”.

Liquidazione infortuni

“Un cliente subisce un infortunio. Essendo assicurato, dopo l’iter delle visite viene liquidato con sua soddisfazione…

Leggi tutto
per la velocità della pratica e il bonifico ricevuto. Il consulente però come di consueto controlla la liquidazione e si accorge che l’importo è inferiore a quello previsto in polizza. Si attiva e dopo dieci giorni una seconda liquidazione giunge al cliente che, sorpreso, telefona al consulente consulente il quale gli spiega che, avendo fatto lui la polizza e conoscendone le condizioni, gli aveva semplicemente fatto avere ciò che gli spettava di diritto. Dopo i ringraziamenti, continua a mandarci nuovi clienti”.

Assistenza Stradale

“Mentre viaggia all’estero in agosto, un cliente ha un guasto all’autovettura. La sua polizza prevede l’assistenza stradale. In seguito ci chiama per ringraziare dell’ottimo servizio di assistenza in quanto è stato riportato in taxi a casa con bagagli e famiglia mentre l’auto è stata trainata per la riparazione in un’officina vicina al suo domicilio”.

Assistenza Stradale

“In vacanza in Croazia, un cliente chiude sbadatamente le chiavi dell’auto nel bagagliaio e si ritrova in costume e ciabatte con in tasca il cellulare. Ci chiama e gli forniamo il giusto numero di telefono trasformando l’incubo in una serena giornata perché dopo un quarto d’ora è arrivato un meccanico che in due minuti ha aperto il baule consentendo il recupero delle chiavi”.

Consulenza

“Un cliente non smette mai di ringraziarci in ogni occasione perché gli abbiamo consigliato di trasformare la polizza infortuni conducente in una completa. Ha subìto un infortunio ed è riuscito ad effettuare delle terapie che altrimenti non avrebbe potuto permettersi”.

Oltre a questi vantaggi raramente ottenibili presso gli altri assicuratori, la nostra realtà offre un ambiente del tutto speciale, basato sulla competenza professionale ma anche sul rapporto umano come testimoniano le parole che tanti nostri clienti ci hanno detto e scritto:

“Ringrazio di cuore per l’assistenza che ho ricevuto. Il rapporto con voi ha sanato la sfiducia che avevo accumulato prima di approdare in questa vostra isola di dialogo e di attenzione vera. Ho potuto lavorare in tranquillità, voi eravate al mio fianco per eventuali incidenti durante attività che potevano presentare anche qualche rischio. Con infinita gratitudine e un abbraccio”.

“Sono l’avvocato che ieri è venuto presso il vostro ufficio liquidazione sinistri e volevo farvi i complimenti per come è strutturato e, in particolare, per la cortesia e le buone maniere sia del personale addetto al ricevimento sia del medico legale e del liquidatore. In tanti anni di professione devo dire che è la prima volta che ho trovato queste caratteristiche”.

“Sono un libero professionista che, seppur contattato costantemente dalla vostra concorrenza con offerte più economiche, resto con voi per la vostra competenza, la precisa puntualità a rammentarmi le scadenze, la presentazione dei nuovi prodotti, i suggerimenti che mi avete dato nei casi di sinistro che ho subìto. Dopo tante esperienze negative, con voi, mi sento protetto e curato e ho consigliato di rivolgersi a voi anche a mia figlia, mio fratello, mio cognato e sua mamma, sua sorella e sua nonna”.

“Nonostante le tante offerte ricevute, meno onerose, io e mia moglie non cambiamo e ringraziamo per la gentile disponibilità. Presi da mille impegni, abbiamo evitato varie volte la scopertura grazie ai vostri attenti avvisi. Abbiamo consigliato i vostri servizi anche a un fratello, a sua moglie con un’attività commerciale e ai nostri nonni”.

“Una cliente ogni volta che ci incontra è commossa e ci ringrazia. Suo marito, travolto da un veicolo, ha subìto un gravissimo infortunio. Lei, a sua volta travolta da mille problemi, ci ha contattati e ha ricevuto immediatamente consulenza e assistenza per destreggiarsi al meglio sulle azioni da intraprendere. Continua ancora oggi a farci molta pubblicità positiva”.

LASCIACI ANCHE TU UNA RECENSIONE

facebookGoogle+

Ti aspettiamo nei nostri uffici per farti apprezzare di persona lo stile Scotton, il modo di fare assicurazioni che fa la differenza!

Questo sito utilizza cookie tecnici di funzionalità (per la corretta navigazione) e di terze parti per migliorare la tua navigazione. Accetti i cookie sia cliccando sul pulsante a lato. Clicca per la Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi