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Reclami

POLITICA DI GESTIONE DEI RECLAMI

Sarà cura della Società dar seguito al reclamo e rispondere al Cliente entro il termine massimo di 15 giorni dalla data di ricezione dello stesso.

I clienti di Scotton Assicura S.n.c. non soddisfatti del servizio ricevuto possono comunicarci i loro reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri scrivendo a info@scottonassicurazioni.it ed avendo cura di indicare i seguenti dati:

  • nome, cognome, indirizzo completo e recapito telefonico di colui che effettua il reclamo;
  • numero della polizza e nominativo del contraente;
  • eventuale numero e data del sinistro al quale si fa riferimento;
  • eventuale indicazione del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l’operato;
  • breve descrizione del motivo di lamentela;
  • ogni altra indicazione e documento utile per descrivere le circostanze.

In alternativa all’uso dell’ e-mail è possibile inviare un fax al seguente numero 049.667.406 o scrivere a:

SCOTTON ASSICURA S.N.C.

Ufficio Reclami

Piazza Dondi Dall’Orologio, 9

35031- Abano Terme

 

Sarà cura della Società dar seguito al reclamo e rispondere al Cliente entro il termine massimo di 15 giorni dalla data di ricevimento dello stesso.

Qualora poi la persona che ha fatto reclamo non si ritenga soddisfatto dell’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di 15 giorni, potrà rivolgersi all’IVASS – Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni – Servizio Tutela del Consumatore, Via del Quirinale, 21, 00187 Roma (fax: 06-42.133.745 – 06.42.133.353) avendo cura di indicare i seguenti dati:

  • nome, cognome ed indirizzo del reclamante, con eventuale recapito telefonico;
  • indicazione del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l’operato;
  • breve descrizione del motivo di lamentela;
  • copia del reclamo presentato all’impresa o all’intermediario di assicurazione e dell’eventuale riscontro fornito dalla stessa;
  • ogni documento utile per descrivere le circostanze.

Eventuali reclami non relativi al rapporto contrattuale o alla gestione dei sinistri, ma relativi alla mancata osservanza di altre disposizioni del Codice delle assicurazioni, delle relative norme di attuazione, nonché delle norme sulla commercializzazione a distanza dei prodotti assicurativi, possono essere presentati direttamente all’IVASS secondo le modalità sopra indicate.

Il Responsabile Ufficio Reclami è il Rag. Carlo Scotton.

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